Cassa Forense: contributi sospesi fino al 30 aprile per avvocati in zona rossa

Pubblicato il



Cassa Forense: contributi sospesi fino al 30 aprile per avvocati in zona rossa

Sospesi i termini dei versamenti e degli adempimenti previdenziali forensi scadenti nel periodo compreso tra il 23 febbraio e il 30 aprile 2020 per gli iscritti residenti e/o esercenti nei Comuni ricompresi nella cosiddetta "zona rossa COVID-19".

E’ quanto disposto dal Consiglio di amministrazione di Cassa Forense il 5 marzo, per come comunicato sul sito dell’Ente di previdenza degli avvocati con nota del 6 marzo 2020.

Si rammenta che i Comuni interessati dalla zona rossa sono quelli di: Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione d’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini e Vò.

Nella nota della Cassa viene precisato che il CDA si è riservato di adottare ulteriori provvedimenti anche riferiti all’intero territorio nazionale, in considerazione dell’evolversi dell’emergenza epidemiologica da coronavirus.

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito