Campagna Red Ita e Redest 2014, al via la seconda fase
Autore: Gioia Lupoi
Pubblicato il 28 agosto 2014
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Con messaggio n. 6627 del 27 agosto 2014, l'Inps dà il via alla seconda fase della raccolta delle dichiarazioni reddituali e delle altre dichiarazioni di responsabilità da parte dei titolari delle prestazioni assistenziali per l’anno 2014 (Campagna Red Ita e Redest 2014, avviata con messaggio n. 3870/2014).
Tale seconda fase prevede, previa rilevazione dei soggetti relativamente ai quali non risultano trasmesse all’Istituto le informazioni richieste con la prima fase, l'invio di una seconda richiesta.
Questa volta è chiesto di presentare le dichiarazioni relative alla situazione reddituale e/o alle prestazioni assistenziali con un unico “Bustone”.
Si ricorda che i modelli RED sono inviati a pensionati delle gestioni private e gestioni dello sport/spettacolo e a titolari di prestazioni assistenziali.
Le date della restituzione
Il modello RED ITA, per i residenti in Italia, e il modello REDEST, per residenti all’estero, dovranno essere resi entro il 15 febbraio 2015.Il modello 503 AUT, per i residenti in Italia con pensioni assoggettabili alla trattenuta per lavoro autonomo ai sensi dell’articolo 10 del Dlgs. 503/1992, dovrà essere resa entro il 30 settembre 2014.
- ItaliaOggi, p. 29 - Ravvedimento per i mod. Red - De Lellis - www.fiscooggi.it
- eDotto.com – Edicola 7 aprile 2014 - Pensioni. Raccolta informazioni reddituali e dichiarazioni di responsabilità delle prestazioni assistenziali – Redazione eDotto
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 34 - In breve - Campagna redditi alla seconda fase - www.inps.it
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: