Autostrade e trafori. Premio produttività
Pubblicato il 16 aprile 2024
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Con verbale di incontro 10 aprile 2024 Autostrade per l’Italia e Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Sla Cisal e Ugl Vl hanno stabilito l’importo del premio di produttività per l’anno 2024 (Vai al testo dell'accordo).
Premio di produttività
Così come stabilito dal verbale di accordo del 15 aprile 2021, le Parti hanno stabilito l’importo del premio di produttività per l’anno 2024 (anno di erogazione), relativo ai risultati dell’anno 2023, pari ad € 2.251 per il livello “C”, da riparametrare per gli altri livelli.
Consulta le tabelle retributive nella "Banca dati"
L’importo verrà erogato in un’unica tranche a seguito dell’approvazione del bilancio da parte dell’assemblea dei soci di ASPI nelle competenze di maggio 2024 e comunque subito dopo l’approvazione del bilancio da parte dell’azienda.
Riguardo l'eventuale scelta, su base volontaria, del lavoratore di convertire il premio accedendo al portale welfare, le Parti confermano le percentuali di conversione del premio in scaglioni pari al 25%, 50%, 75% o al 100%.
Il premio riguarderà anche i dipendenti delle Società AD Moving, Essediesse (Youverse) e Movyon.
Per maggiori dettagli vai a "Rinnovi CCNL"
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: