Telefisco 2016, liberi professionisti senza studi di settore
Pubblicato il 27 gennaio 2016
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Il viceministro all’Economia, Luigi Casero, sta per dare l'annuncio tanto atteso dell'abolizione, forse già a partire dall’anno d’imposta in corso, degli studi di settore per tutti i liberi professionisti. Ad accompagnare la semplificazione dello strumento in generale e l'abolizione per i professionisti, la velocizzazione dell'introduzione della fatturazione elettronica: “con la fatturazione elettronica non faremo solo contrasto all'evasione – spiega Casero - ma potremo mandare in soffitta tantissimi adempimenti, penso allo spesometro”.
L'occasione della dichiarazione è un’intervista che sarà trasmessa a Telefisco 2016 (28 gennaio 2016), che può essere seguito in una delle oltre 130 sedi attivate in tutta Italia e indicate sul sito dedicato a Telefisco (accessibile anche da App per smartphone e tablet).
Occorre registrarsi e si acquisiscono crediti
La registrazione è obbligatoria e online sul sito www.ilsole24ore.com/telefisco.
È possibile seguire il convegno in streaming internet, comprando l'evento.
I notai conseguiranno 9 crediti, mentre i commercialisti 7.
Per ottenere i crediti si devono verificare le condizioni stabilite dal proprio Ordine di appartenenza. A tal proposito il Cndcec ha pubblicato la nota informativa 10 - Telefisco 2016, le novità per le imprese e i professionisti.
- eDotto.com - Edicola del 20 gennaio 2016 - Telefisco 2016, eventi formativi di gennaio - G. Lupoi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: