Revisori legali, il 31 gennaio 2014 si versa il contributo annuale

Pubblicato il



E' il 31 gennaio 2014 il termine ultimo per i revisori legali per effettuare il versamento del contributo annuale al Registro dei revisori legali. L'importo è stabilito nella misura di euro 26,00 con l'aggiunta di ulteriori euro 0,85 per spese postali, così come stabilito dal decreto del Ministero dell'economia del 20 settembre 2013, pubblicato in “Gazzetta Ufficiale” n. 294, del 16 dicembre 2013.

La Ragioneria generale dello Stato, dalle pagine del proprio sito www.revisionelegale.mef.gov.it, comunica che è in corso l'invio dei bollettini premarcati per l'accredito diretto sul conto corrente postale. L'invito è di non utilizzare bollettini diversi, riportando quelli in spedizione la codifica dell'anno di competenza del versamento e del numero di iscrizione del revisore.

Solo in caso di mancata ricezione del bollettino premarcato si potrà utilizzare un bollettino postale in bianco, effettuando un versamento di euro 26,85 (comprensivo delle spese postali) sul c/c postale n. 1009776848 intestato a Consip S.p.A., riportando nella causale l’annualità di riferimento ed il numero di iscrizione al Registro od il codice fiscale.
Allegati Links Anche in
  • ItaliaOggi, p. 28 - Revisori legali alla cassa Contributo entro gennaio - Galli

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito