Festival del Lavoro, parte l'edizione 2017
Pubblicato il 28 settembre 2017
Condividi l'articolo:
Si è aperto a Torino, al Lingotto Fiere, il Festival del Lavoro 2017.
Il Fondo Interprofessionale FonARCom è nuovamente sponsor ufficiale del Festival, che prevede interventi di relatori del Fondo per consentire alla platea di approfondire e conoscere da vicino le caratteristiche dei nuovi Strumenti del Fondo a sostegno della Formazione Continua e le ultime novità in tema di Contrattazione collettiva, welfare e strumenti di politica attiva finanziati dal Fondo stesso.
In occasione delle giornate di assise si potranno incontrare, previa prenotazione sull'app Festival del Lavoro, i rappresentanti del Fondo.
Alcuni temi della tre giorni, 28-30 settembre 2017, con possibilità di prenotarsi:
- giovedì 28 Settembre, dalle ore 16 alle ore 17, “La contrattazione di secondo livello in Italia. Scenari futuri per un nuovo modello”, con Maurizio Sacconi, Presidente Commissione Lavoro del Senato;
- venerdì 29 Settembre, dalle ore 11 alle ore 12, “Nuovo Voucher ricollocazione e il Conto di Rete” con Mauro Capitanio e Enrico Limardo, rispettivamente Presidente e Direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro e Gianni Bocchieri, DG Istruzione Formazione e Lavoro Regione Lombardia;
- sabato 30 settembre, dalle ore 11 alle ore 12, “Per un nuovo Welfare nelle PMI: modelli di aggregazione e il Voucher formativo FonARCom” con Cesare Damiano, Presidente Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.
- eDotto.com - Edicola del 12 settembre 2017 - CDL a Congresso Tecnologia e Lavoro - Pichirallo
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: