Convenzione commercialisti/Postecom per la casella Pec

Pubblicato il



Il tema Posta elettronica certificata è attuale. Occupa spazio in giornale per la rivoluzione che avvia e per gli ambiti che vi sono collegati. Apprendiamo così che la convenzione tra il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e Postecom Spa prevede una casella di posta certificata con un indirizzo di categoria per ogni Ordine territoriale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili dei 143 esistenti, come per tutti i 110mila iscritti alla categoria professionale.

Segnaliamo, in chiusura, il parere negativo (n. 6694 del 19 novembre scorso) del Consiglio di stato al nuovo regolamento disciplinante gli onorari, le indennità e i rimborsi spese per le prestazioni professionali dei commercialisti e degli esperti contabili. Non contiene elementi istruttori che rendano comprensibile il percorso procedurale che ha condotto all’individuazione degli importi. 

Anche in
  • Il Sole 24 Ore, p. 34 – Notizie In Breve - Una casella Pec per gli iscritti
  • ItaliaOggi, p. 29 – Bocciato il regolamento sulle tariffe – Paladino
  • ItaliaOggi, p. 29 – Pec gratuita per i commercialisti – Fradeani

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito