Albo unico ad alta tensione
Pubblicato il 28 ottobre 2006
Condividi l'articolo:
L’occasione è il festeggiamento del centenario della professione di ragioniere, tenutosi a Bari: dottori commercialisti e ragionieri si lanciano in un botta e risposta che dà il senso dello sfilacciamento tra le due categorie destinate a confluire, nel 2008, nell’Albo Unico.
“Se oggi si chiedesse ai dottori commercialisti di pronunciarsi sull’Albo unico, il 99% risponderebbe di no”. E’ Antonio Pastore, presidente della Cassa dei dottori commercialisti, a sintetizzare lo stato d’animo della propria categoria.
“Se lo chiedessimo ai miei iscritti, il 100% sarebbe contrario”, replica il presidente del Consiglio nazionale dei ragionieri, William Santorelli.
- ItaliaOggi, p. 53 – Commercialisti, casse divise – Ventura
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: