1° marzo 2012. Professionisti di tutta Italia uniti in una manifestazione

Pubblicato il



L’annuncio è fatto tramite comunicato congiunto Cup-Adepp: il 1° marzo prossimo, si terrà a Roma una manifestazione nazionale che unirà tutti i professionisti, in collegamento audio/video con tutte le province e le sedi locali. L'assemblea di Cup e Adepp, tenutasi ieri, ha stabilito l’apertura al dialogo ed al confronto sulla riforma delle professioni, ma ha lanciato l’appuntamento del 1° marzo al fine di comunicare ai professionisti come la situazione economica drammatica, che già mostra i suoi effetti, ricadrà sulle professioni. Certamente, in tale occasione, sarà sviscerato il tema caldo della riforma. 

In proposito, la presidente del Cup, Marina Calderone, tiene a informare che nell’incontro di lunedì scorso il Ministro Severino ha fornito rassicurazioni sulla volontà del dicastero di via Arenula di realizzare il percorso di riforma con il coinvolgimento degli Ordini.
Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito