Pubblicato il diario delle nuove prove scritte del concorso notarile
Pubblicato il 15 dicembre 2010
Sulla Gazzetta Ufficiale, Sezione concorsi, n.
99 del 14 dicembre 2010, è stato pubblicato il diario relativo alle tre prove scritte del concorso per l'assegnazione di 200 posti di notaio, dopo l'annullamento delle prove concorsuali dello scorso ottobre, per presunte irregolarità.
Le nuove selezioni si terranno i prossimi 23, 24 e 25 febbraio 2011, a Roma, presso l'Ergife Palace Hotel in via Aurelia n. 619. I candidati dovranno presentarsi alle prove entro le 8,30.
Prima delle selezioni, gli aspiranti notai ai cui non sia stata comunicata l'esclusione dal concorso, dovranno recarsi, ai fini dell'identificazione e della consegna dei testi di consultazione, presso l'Ergife Palace Hotel. In particolare, i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla «A» alla «K» dovranno presentarsi, per tale incombente, il giorno 21 febbraio 2011; il giorno successivo sarà invece il turno dei candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla «L» alla «Z».
Nell'avviso viene anche anticipato che la comunicazione di eventuali modifiche del luogo, delle date di svolgimento delle prove scritte e delle modalità di convocazione dei concorrenti verrà data nella Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - del 21 gennaio 2011.